Meurtre en première classe - Irene Adler,Béatrice Didiot - ebook
Meurtre en première classe - Irene Adler,Béatrice Didiot - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Meurtre en première classe
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


SHERLOCK, LUPIN ET IRENE SONT DE RETOUR. UN TRIO D’ENQUÊTEURS PLUS UNI QUE JAMAIS ! Une croisière au soleil, destination Lisbonne : voilà qui devrait permettre à Mila d’oublier sa rencontre avec le jeune Theodore Moriarty, aussi dangereux que fascinant. Mais, même à bord d’un paquebot de luxe, notre héroïne n’est pas du genre à se tourner les pouces ! Lorsqu’une femme du monde riche et célèbre disparaît, Mila pressent une affaire louche et, soutenue par Sherlock, mène l’enquête. Plusieurs masques devront tomber avant que nos fins limiers ne découvrent la sinistre vérité...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782226505583

Conosci l'autore

Foto di Irene Adler

Irene Adler

1975, Alessandria

Irene Adler è lo pseudonimo di Alessandro Gatti, scrittore italiano. È il personaggio letterario di un racconto di Sir Arthur Conan Doyle su Sherlock Holmes. Di lei si dice avesse «il viso più bello fra le donne, e la mente del più deciso degli uomini». L'autore che sta dietro allo pseudonimo, Alessandro Gatti, ha scritto a quattro mani con Pierdomenico Baccalario la serie I gialli di Vicolo Voltaire ed è autore della serie Sherlok, Lupin e io.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows