Libro Mezzogiorno a Copenhagen Robert Neumann
Libro Mezzogiorno a Copenhagen Robert Neumann
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mezzogiorno a Copenhagen
Disponibilità immediata
4,80 €
4,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Copertina e margini bruniti, buon esemplare

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

316 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568445030825

Conosci l'autore

Foto di Robert Neumann

Robert Neumann

Robert Neumann (1897-1975) si è dedicato alla letteratura dopo gli studi di Medicina sotto l’egida di Sigmund Freud a Vienna. Iniziò a pubblicare libri nel 1919 e ottenne il plauso di Thomas Mann. Nel 1933 le sue opere furono messe all’indice dai nazisti e Neumann si trasferì a Londra, abbandonando la sua lingua madre: "I bambini di Vienna" venne pubblicato in inglese nel 1946 e tradotto in diciotto lingue. Morì a Monaco nel 1975. Solo nel 1974, un anno prima della morte, l’autore decise di riscrivere il romanzo in tedesco. Questa versione appare ora per la prima volta in Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it