Mi fido di te è uno di quei libri che non ho potuto posare finchè non l'ho finito. E quando, mio malgrado, ho dovuto interrompere poi sono dovuta andarlo a riprendere dalle mani del mio compagno perchè lo stava leggendo anche lui vedendo il mio entusiasmo. Nonostante Gigi non sia una brava persona è un personaggio a cui ci si affeziona, che fa sorridere e riflettere. Per quanto criminale fatto e finito, ha delle sue regole morali e i suoi limiti. Per qualche giorno, dopo averlo letto si guarda con sospetto i ristoranti e le mense, ma poi passa... L'ho consigliato a molti amici e sempre con grande successo.
Mi fido di te
Un folgorante romanzo di avventura criminale. Dal Nordest italiano a Cagliari, tra mafiosi russi e imprenditori disinvolti, va in scena Gigi Vianello. Un personaggio che riesce a unire nefandezza e innocenza, convinto di farcela sempre e comunque, e che raggiunge nella cialtroneria un suo cupo eroismo. Abate e Carlotto hanno scritto un libro ribaldo e magistrale, che unisce al meccanismo implacabile un godibile e scanzonato senso dell'umorismo. E che ci porta per la prima volta nei territori sconosciuti della sofisticazione alimentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FIORENZA SCANDELLARI BORGIA 05 maggio 2016
-
CARMINE RUFFO 07 febbraio 2009
Beh il contenuto del libro è del tutto opposto al suo titolo. Poche pagine che scorrono velocemente e senza stancare e che lasciano una sorta di "timore" relativa alle attività alimentari. Leggetelo ;)!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows