Una serie di eventi inevitabili ... non poteva che andare cosi', si scende sempre più in basso. Gigi è quasi simpatico, perchè gli altri che stanno intorno a lui sono ancora più schifosi di lui. Geniale :)
Un romanzo di avventura criminale. Dal Nordest a Cagliari, tra mafiosi russi e imprenditori disinvolti, va in scena Gigi Vianello: un personaggio che unisce nefandezza e innocenza, convinto di farcela sempre e comunque e che raggiunge, nella sua cialtroneria, un suo cupo eroismo.
Venditore:
Informazioni:
Einaudi (Stile Libero Big); 2007; 9788806182557; Copertina flessibile con risvolti ; 21 x 13,5 cm; pp. 175; Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Un folgorante romanzo di avventura criminale. Dal Nordest italiano a Cagliari, tra mafiosi russi e imprenditori disinvolti, va in scena Gigi Vianello. Un personaggio che riesce a unire nefandezza e innocenza, convinto di farcela sempre e comunque, e che raggiunge nella cialtroneria un suo cupo eroismo. Abate e Carlotto hanno scritto un libro ribaldo e magistrale, che unisce al meccanismo implacabile un godibile e scanzonato senso dell'umorismo. E che ci porta per la prima volta nei territori sconosciuti della sofisticazione alimentare ;
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LA FERLA 20 ottobre 2010
-
lisa bissacco 11 novembre 2008
il titolo, se vi aspettate una storia d'amore, è quanto di più sarcastico ci sia..è un romanzo di avventura criminale, un viaggio nell'illegalità e nella sofisticazione alimentare, nei rapporti con i collaboratori e con la persona "amata", ambientato nei nostri giorni, con uno scenario che passa da chioggia [venezia], alla sardegna ed infine alla russia..
-
ATTILIO SCHIAVO 16 dicembre 2007
un giallo coinvolgente, ad alto ritmo. veramente super
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it