“Mi sto poetando sotto” esprime l’urgenza di una giovane anima che comunica le sue paure e insicurezze, immersa com’è in un mondo di mancanze, apparenze, tendenze. La sensibilità espressa dall’autore rende la lettura piacevole anche a chi non è avvezzo al genere, costringendo il lettore a riconoscere la potenza dei moti della mente e la sofferenza che da essi scaturisce – tematiche sempre più presenti e discusse. Nonostante questo, non manca una nota di pura ironia, un vero e proprio esorcismo che si manifesta attraverso preghiere buone e cattive recitate al chiaro di un’abbagliante luce lunare. Un libro che si legge in un giorno e si rilegge per tutti quelli successiv
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa 06 aprile 2025Da leggere e rileggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it