La mia Costa Azzurra in 170 indirizzi
"Il mio incontro con Monaco è stato un evento magico e di grande importanza. Su questa piccola Rocca tra la Francia e l'Italia ho concentrato tutte le Riviere della mia vita. Oggi so che al di là della Storia, grande o piccola, al di là di geografie e radici, questa regione fa parte del mio destino. So che la mia cucina trae la sua forza e la sua verità da questa terra che è tutto un inno al sole". Così dice Alain Ducasse. Il volume vanta i bei ristoranti della Costa Azzurra e della Riviera di Ponente tra Porquerolles e Imperia, ma anche i vari produttori, i fornai, i negozi di primizie, le pescherie e i mercati. Naturalmente il posto d'onore spetta a Monaco (in primis al prestigioso Louis XV dello stesso Ducasse), ma ampie sezioni sono dedicate a Nizza, Cannes, Saint Tropez, Mentone e San Remo.
Venditore:
Informazioni:
Editore : L'Ippocampo Anno : 2013 Misure, rilegatura: cartonato, 20x25 cm c.a., 580 pp., illustrato a colori Stato: ottime condizioni, strappo ad una pagina senza perdite Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione: 11A-36 . 580. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:11 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it