La mia enciclopedia delle domande e delle risposte
Un primo libro curiosissimo per i piccoli lettori: un testo intuitivo e immediato, ulteriormente esemplificato da illustrazioni e didascalie. Tanti argomenti: dal nostro Pianeta allo spazio, il clima, la scienza e la storia, le invenzioni, il corpo umano. In forma di domanda e risposta, all’interno tante curiosità e divertenti quiz che rendono ancora più stuzzicante e divertente la lettura! Età di lettura: da 7 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it