La mia felicità, nel suo letto. Perché niente si trova dove andiamo cercando - Elena Morelli - ebook
La mia felicità, nel suo letto. Perché niente si trova dove andiamo cercando - Elena Morelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La mia felicità, nel suo letto. Perché niente si trova dove andiamo cercando
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Si è svegliata in una camera d'albergo sconosciuta, senza la minima idea di come abbia fatto ad arrivarci, completamente nuda, in preda a postumi alcolici e con la sola consapevolezza di chi le dorme a fianco. Sembra impossibile ma così Carola, la protagonista, ha trovato la felicità. Faccio un passo indietro. Carola Guicciardi aveva in mano la chiave della felicità, o almeno così credeva. A soli trent'anni possedeva già tutto quello che desiderava dalla vita, un ottimo lavoro, una famiglia, anche se ridotta, su cui contare, un bellissimo fidanzato che tra non molto sarebbe diventato suo marito ed infine il grande compagno di vita, l'inseparabile amico Andrea. Tutto ai suoi occhi sembrava perfetto e la strada davanti a se non presentava alcun intoppo o difficoltà, fino al tradimento di Lorenzo, il compagno. Tale rivelazione si trasforma nella scintilla che a poco a poco incenerisce il perfetto mondo di Carola, mandando in fumo ogni sua certezza. L'Unico appiglio a cui aggrapparsi sembra l'amico Andrea, la sua spalla da sempre. Inizia proprio da lui o con lui la ricerca della felicità, anche se questo Carola non lo sa. Uno spaccato divertente ed un quadro vivace di una donna in carriera con in agenda pianificati i prossimi cinquant'anni e, come un superalcolico, possa inaspettatamente incendiarle i programmi e cambiare radicalmente la sua vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827552919

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows