La mia follia tra tenebra e luce
Cassandra, l'ispirata poetessa che ci ha regalato questa coinvolgente e struggente raccolta di poesie, chi è in realtà? È una donna affascinante, intelligente e colta che ci dona tutta se stessa e ci invita ad aprire il nostro cuore per comprendere e apprezzare ciò che ci racconta. I suoi versi suscitano nel lettore stati d'animo toccanti e cupi, ma anche sensazioni di gioia e di speranza e ci fanno vivere emozioni uniche e irripetibili. Quanto ci elargisce non è mai banale e lascia in ognuno di noi un mondo variegato di sentimenti quali l'amore, la sofferenza, la passione, la paura, l'orgoglio, la rabbia, l'amicizia, la tristezza, il dolore. Sensazioni e sentimenti che, anche se a volte nascosti e soffocati, sono sempre presenti in ogni essere umano. Ne "La mia follia tra tenebra e luce", Cassandra ci esorta a seguire la luce, il trono della tenebra lo riserva a se stessa ed è da lì che, con sapienza e coraggio, ci indicherà con parole di lirica saggezza la strada da seguire per ritrovare noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it