Un Jannacci più intimo dopo il successo popolare di "Vengo anch'io? No, tu no!" Disco imperdibile arrangiato da Bacalov con la mitica "Mexico e Nuvole" del Maestro Paolo Conte
La mia gente (180 gr. Blue Vinyl)
“La mia gente” fu pubblicato nel 1970 mentre Enzo Jannacci era impegnato nella specializzazione medica, nonostante ciò fu in grado di realizzare un grande disco in cui la maggior parte degli arrangiamenti erano di Luis Bacalov. Tra i brani spicca “Mexico e Nuvole” con musica composta da Paolo Conte. Esattamente a 54 anni dalla pubblicazione questo album torna disponibile per la prima volta in edizione limitata nella sua splendida copertina originale e vinile colorato blu a 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo 11 gennaio 2025Grande disco
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it