La mia guerriera
Questa silloge rappresenta uno spaccato di vita vissuta. Ogni poesia è legata a un momento particolare. È la memoria di ciò che mi è successo dal 2017 ad oggi. C'è tutto dall'amore per la natura, per la famiglia, non manca il dolore, ma c'è sempre la speranza nella rinascita, ma soprattutto, come ho sempre insegnato ai miei figli, c'è l'amore per le piccole cose la cui osservazione è il sale della vita. Ora per me il futuro è: imparare il tempo delle rose, aspettare che torni il sole, che sbocci di nuovo il gelsomino che la luna illumini ancora la notte, che nessuno dei miei ricordi vada perso, che mai la mia poesia mi abbandoni. Insieme a lei io eterna duro
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:8 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it