La mia ombra - Christine Falkenland - copertina
La mia ombra - Christine Falkenland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mia ombra
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,33 €
10,33 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Avevo deciso di voltare le spalle al mondo prima che il mondo voltasse le spalle a me": Rakel, che a quindici anni cadde da un albero e rimase storpia, sposa Georg e va a vivere con lui in una piccola isola al largo della costa svedese occidentale. Georg è più anziano, è vedovo e non ha mai dimenticato la prima moglie. La presenza della figlia Cornelia, giovane e bella, che sta vivendo la stagione del suo primo grande amore, ne alimenta e intensifica il ricordo. Sullo sfondo del grigio mare del nord, Rakel comincia a vivere la sensazione e i sentimenti di Cornelia, del suo amore e del figlio che da questo amore verrà, assumendo su di sé i ruoli illegittimi di madre, amante, sorella e figlia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
112 p.
9788831772648
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it