Non leggo molto, anzi direi molto poco, ma questo libro mi ha proprio catturato. Al punto tale che non vedo l'ora di leggere ancora riguardo al mitico Carlo Castello. Un Thriller che ti catapulta completamente nella storia, ti fa sentire coinvolto al 100% nella trama, una volta che inizi, non riesci a smettere.
La mia parte più brutta
È notte fonda quando l'ispettore Castello viene svegliato da una telefonata. Il cadavere di Martina è stato rinvenuto abbandonato su una sedia con lo sguardo rivolto al lago, con segni evidenti di sevizie. Un'altra vittima innocente che si aggiunge a quelle che l'ispettore non è riuscito a salvare e che lo incatena sempre di più al senso di colpa. A imprimere una svolta alle indagini contribuirà un agente letterario, Luca Baiardo, che denuncia la scomparsa della sua scrittrice di punta, infatti il cadavere del padre della scrittrice viene ritrovato torturato con le stesse modalità riservate a Martina. Per scoprire la verità Carlo Castello dovrà inseguire la morte in una storia di persecuzione e follia fino ai piedi di Sabbiascura, un paesino di mare. Lì ogni passo verso la verità condurrà verso orrori sconvolgenti, nascosti nelle pieghe del tempo. Dovrà infatti guardare al passato, negli anni in cui la morte ha infettato le radici di Sabbiascura con il sangue dei bambini. Quando tutto è cominciato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabriele 25 gennaio 2023Libro Avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it