La mia prigionia tra i cannibali
Hans Staden, marinaio tedesco in Brasile dal 1548 al 1555, visse un'avventura incredibile: catturato da una tribù di antropofagi non subì la triste sorte che tocca, di norma, ai prigionieri, e due anni dopo venne liberato. Nello straordinario racconto dell'avventura vissuta, l'autore dimostra un'eccezionale capacità di osservazione della realtà che lo circonda guidata da una sensibilità per così dire da antropologo, attenta, curiosa e senza pregiudizi verso la società primitiva. Un libro molto divertente, che si fa leggere tutto d'un fiato. Arricchisce il volume una serie di illustrazioni, tutte originali, tratte dall'edizione del 1557, presumibilmente eseguite sotto la guida attenta dello stesso Staden.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows