In tre "atti" l'attrice Jan Fonda racconta i mille volti di un'esistenza complicata e insieme entusiasmante. L'infanzia difficile accanto a un padre, Henry Fonda, troppo ingombrante e poco attento. Il controverso matrimonio con Roger Vadim, che bollava come "borghese" la gelosia e la costringeva a ménage à trois con prostitute. Il dramma della bulimia, l'impegno per il Vietnam, gli sguardi dei bambini sotto le bombe. Ma anche il successo dei video di aerobica... "La mia vita finora" è la confessione spudorata e avvincente di una donna camaleonte che, da "Barbarella" ad "Hanoi Jane", ha segnato il nostro immaginario. Ma anche il romanzo di una vita straordinaria nella quale ritrovare entusiasmi e difficoltà comuni.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: La mia vita finora - AUTORE: Jane Fonda - EDITORE: Mondadori - COLLANA: Ingrandimenti - - - 2005 - - CONDIZIONI: cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Maria Nadotti - illustrazioni in b.n. fuori testo - - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it