Mica Van Gogh
Non è stata facile la compilazione di questa silloge, fin dalla sua genesi. Essendo l'autrice più volta ad affrontare temi sociali, la poesia le dà le ali per allontanarsi dalle brutture del reale. Da cui non vuole scappare, ma solo prendere talvolta una pausa, attraverso piccole note sulla vita emozionale, che partono da piccoli dettagli del quotidiano, dall'amore filiale, dalla religione, dall'amicizia, dai viaggi, da incontri casuali, dall'amore materno, dal consumo di sostanze, dall'erotismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it