Bello, Bellissimo come Sempre! Essendo un libro molto piccolo (meno di 200 pagine) l'ho letteralmente divorato, io che impazzisco per il modo di scrivere dell'autrice. si... il libro è davvero piccolo, ma anche il prezzo effettivamente era ridotto (Euro 10) Ma certo che Anita è un vero e proprio casino, ogni volta c'è qualcosa di nuovo, ora neanche più la negromante senza problemi riesce a fare... bè, fortunatamente al suo fianco c'è uno dei suoi due uomini, Micah, che ammetto di amare alla follia pure io! Questo è un piccolo capitolo della vita della nostra sterminatrice preferita, tutta incentrata sul rapporto con il suo compagno leopardo. E ammettiamolo, una parentesi del genere serrviva proprio, perchè ormai con tutti gli uomini che ha nella sua vita, non si capisce più bene il ruolo di uno e dell'altro... Finalmente ora ho le idee un pò più chiare sulla complessa e mooolto intricata situazione amorosa - giro di poteri della nostra Anita. Non vi svelo altro, ma vi assicuro che, anche se in poche pagine, la situazione riesce lo stesso a farsi "rovente". Non ve lo potete assolutamente perdere !
Micah
Anita Blake viene svegliata all'alba per un'emergenza: l'amico e collega Larry Kirkland deve correre in ospedale, perché la moglie sta per partorire, e ha bisogno che qualcuno lo sostituisca per un paio di giorni. Sebbene abbia una paura tremenda di prendere l'aereo, Anita accetta di andare al posto suo a Philadelphia. In fondo si tratta di un lavoro di routine: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un infarto prima dell'inizio del processo. Tuttavia qualcosa va subito storto: i suoi poteri di negromante, infatti, non si concentrano su un'unica tomba, ma si diffondono all'intero cimitero e per poco non resuscitano tutti i defunti. Per fortuna, con lei c'è Micah, re dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che la aiuta a riprendere il controllo e interrompe la seduta. Anita però non ha molto tempo per capire cosa sia successo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l'assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l'incarico, decide quindi di correre il rischio, anche perché tener testa a un esercito di non-morti la spaventa meno di rimanere sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA CAVANDOLI 23 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it