Sono l'ing. Stefano D'Aco di Vibo Valentia come lo stesso Morelli e l'autore prof, Scalamandrè che fu mio ottimo insegnante al gin-nasio della nostra città , le sue lezioni erano avvolgenti e coinvol-genti tanto che a distanza di tanti anni ricordo ancora a memoria molte poesie di Verlaine che studiammo in V ginnasio. Il libro conferma la serietà di studioso dell'autore per la ricchezza delle fonti ed i giudizi critici esattissimi sul periodo storico esaminato. Sono alla ricerca dei saggi dell'autore su Baudelaire Rabelais, ecc., che saranno certo interessantissimi.
Michele Morelli e la rivoluzione napoletana del 1820-1821
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it