Microeconomia. Un'applicazione al settore turistico
Il presente lavoro vuole fornire le basi teoriche indispensabili alla comprensione di aspetti microeconomici del turismo. A tal fine l’applicazione della teoria neoclassica al comportamento prevalente dei turisti e degli imprenditori turistici e’ stata attuata con l’intento di fornire agli studenti uno strumento che abbia le caratteristiche della concisione e della chiarezza. SI e’ puntato, percio’, ai concetti teorici fondamentali, cerando di facilitarne l’assimilazione mediante la presentazione di esempi algebrici e numerici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it