Piacevole, non fa gridare al miracolo ma si fa ascoltare, glam rock carino.
Mid Death Crisis
Il maestro del macabro WEDNESDAY 13 torna con un trascinante album GOTH ROCK pieno di SLEAZE! Dopo essere tornato nel 2022 con il suo acclamato album “Horrifier”, con numerosi tour da solista e con show di reunion dei Murderdolls, il temibile frontman Wednesday 13 è pubblica adesso “Mid Death Crisis” per Napalm Records, un album che il “Duca dello Spettro” descrive come un divertente, bizzarro, “da cervello spento” e un vero ritorno alle sue radici HARD ROCK. Intrisi di pesanti atmosfere di isolamento e oscurità, i temi del suo precedente album, “Horrifier”, erano pesantemente alimentati dalla pandemia. In modo diametralmente opposto, “Mid Death Crisis” è praticamente vivo di bontà cruente e presenta musica scritta interamente da Wednesday 13. Prodotto dal chitarrista Alex Kane (Life, Sex & Death, Enuff Z'Nuff, Antiproduct), l'album trasuda una contagiosa energia SLEAZE METAL anni '80, ulteriormente accentuata da una voce ospite di Taime Downe dei Faster Pussycat.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 17 luglio 2025Piacevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it