Middle of Everywhere
Con suggestioni appartenenti all’american roots, al country blues ed elementi della tradizione jazz del XX secolo, “Middle of Everywhere” di Pokey LaFarge e della band South City Tree, rappresenta un nuovo tassello nel sempre crescente panorama dell’american roots. Ma Pokey LaFarge, nei panni di compositore, abbandona il sentiero sicuro della tradizione per creare qualcosa di totalmente nuovo che prende forma in un’interessante fusione di country blues, swing, dolci armonie vocali, tracce di fiati alla New Orleans e chitarra hawaiana, per cui non poteva esserci titolo più adeguato di “Middle of Everywhere”. Come in altre circostanze anche questa volta Pokey LaFarge dimostra di avere la grazia, lo charme ed il gusto di un artista di altri tempi, ma in “Middle of Everywhere” conferma anche di avere una straordinaria forza musicale ed un controllo tecnico invidiabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it