Midnight Blue
Uno dei più famosi album dell’etichetta blu. Uno dei più ascoltati, celebrati, studiati (è oggetto di culto da parte di generazioni di chitarristi, non soltanto jazzisti). Questo è MIDNIGHT BLUE (1963), un album-manifesto di Kenny Burrell che, con il contributo del perfetto deuteragonista Stanley Turrentine al sax tenore, di Major Holley al contrabbasso, Bill English alla batteria e delle fondamentali percussioni di Ray Barretto impartisce una lezione sul blues. E sulla notte. E sul senso del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it