Midnight Blues. Paris London 1968-72
Gli eventi del maggio 1968 in Francia segnarono la fine dell'era yé-yé e una nuova serietà nel pop francese. A differenza di star nostrane pimpanti come Sheila o France Gall, Françoise Hardy ha sempre avuto un'immagine lunatica - in realtà era cronicamente timida. Appassionata di astrologia, ha sempre attribuito la colpa al suo segno zodiacale, il Capricorno: “Avete le notti più lunghe, le assenze più lunghe. Quando il sole è in Capricorno, tu non ci sei. Sei sotto l'orizzonte. Sei invisibile”. Il 1968 fu anche l'anno in cui si ritirò dalle esibizioni pubbliche dopo una rara tournée in Gran Bretagna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it