Le mie frasi d'amore
"Tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire, tutto ciò che a volte serve per sognare, tutto ciò che sembra sia banale, ma che in realtà banale non è. Cerca te stessa in una poesia e ritrovati come una magia: torneranno di moda gli amori duraturi, i corteggiamenti, le canzoni con un senso e la voglia di stare insieme per davvero e non attraverso un social, torneranno di moda la fedeltà, il poco trucco e la voglia di essere se stessi nonostante tutto, torneranno di moda le carezze, gli abbracci e i ti voglio bene detti senza un interesse, torneranno di moda i cieli stellati, i sospiri profondi e i cuori incastrati; torneranno di moda, te l'assicuro, e quando torneranno, tutti noi con l'anima profonda, saremo avvantaggiati..." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it