Si tratta di un libro che spiega il fenomeno in modo realistico e al di là di astratte e preconcette posizioni ideologiche di varia estradizione. L'autrice scrive sulla base di dirette esperienze di lavoro evidenziando profonda conoscenza della realtà economica e sociale degli Stati africani. L'approccio accademico-analitico forse può disturbare i liberi pensatori ed i sognatori. Non propone soluzioni ma descrive la realtà senza lenti ideologiche.
Un libro che fa luce sul più grande problema del terzo millennio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it