Milano 2015. La città metropolitana sfide, contraddizioni, attese. Rapporto sulla città - Rosangela Lodigiani - ebook
Milano 2015. La città metropolitana sfide, contraddizioni, attese. Rapporto sulla città - Rosangela Lodigiani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milano 2015. La città metropolitana sfide, contraddizioni, attese. Rapporto sulla città
Scaricabile subito
21,99 €
21,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dal 1° gennaio 2015 Milano è Città metropolitana. La definizione della governance e delle strate-gie di azione è in corso, mentre molti e rilevanti sono i nodi da sciogliere. Ma la prima e più alta sfida per Milano metropolitana non è né politico-amministrativa né economica, ma sociale, cultu-rale e spirituale. Milano deve tornare a essere metropolis, "città madre", per svolgere, fedele alla sua matrice ambrosiana, il suo ruolo di laboratorio per un nuovo umanesimo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891723468

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows