Milano. Dal Verme. La singolare storia di un Teatro (1872-2001) - Eduardo Rescigno,Andrea Sessa - ebook
Milano. Dal Verme. La singolare storia di un Teatro (1872-2001) - Eduardo Rescigno,Andrea Sessa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milano. Dal Verme. La singolare storia di un Teatro (1872-2001)
Disponibile su APP ed eReader Kobo
22,00 €
22,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il libro ripercorre le molte vite del teatro Dal Verme di Milano, dall’inaugurazione (1872) alla rinascita dopo una lunga chiusura (2001). Un’esistenza strettamente connessa alle vicende di una città in rapida e profonda trasformazione, che si rispecchia in una struttura teatrale capace, nel corso degli anni, di ospitare gli spettacoli più diversi, dall’opera al circo equestre, dall’operetta ai concerti, dalla prosa alla rivista musicale, dagli incontri sportivi alle proiezioni cinematografiche. In una singolare “cronologia raccontata” appaiono avvenimenti e personaggi che, in misura maggiore o minore, ma ugualmente signi!icativa, hanno lasciato una traccia nella storia di un teatro per molti versi unico, e in quella della stessa Milano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
450 p.
FixedLayout
9791223952849

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows