Milano in giallo. Il commissario Tinon e il caso della contessa innamorata
Milano, primavera del 2018, tre omicidi con la modalità del serial killer: i cadaveri hanno un numero segnato in fronte. Sei mesi prima, a Roma, è stato trovato il numero uno. Intuito, associazioni di idee, e l'innata capacità a scavare nell'animo umano aiutano il commissario Marcello Tinon a trovare il colpevole. La storia, raccontata in terza persona da narratore esterno, segue le trame classiche del romanzo giallo. Il punto di vista è oggettivo, e il tempo è scandito in giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows