Miles
Dal "Theme" originale a una serie di standard opportunamente rivisitati da Duke Ellington, Benny Golson e Isham Jones, questo album del 1956, registrato dal compianto Rudy Van Gelder e pubblicato dalla Prestige, offrì una sintesi del pensiero di Miles, cristallizzando uno dei momenti più alti della rivoluzione bop. Vantava una formazione stellare composta da John Coltrane (sassofono tenore), Philly Joe Jones (batteria), Red Garland (pianoforte) e Paul Chambers (basso).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it