Mille canzoni che ci hanno cambiato la vita - Ezio Guaitamacchi - copertina
Mille canzoni che ci hanno cambiato la vita - Ezio Guaitamacchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Mille canzoni che ci hanno cambiato la vita
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dagli anni Cinquanta a oggi, 1000 canzoni da salvare e da ascoltare, spaziando dal rock ai grandi successi pop, dal blues ai cantautori italiani: i classici, le sorprese e i gioielli da riscoprire. Un libro per ritrovare i brani che hanno scandito la nostra vita, scoprire la loro storia e costruire la propria playlist definitiva. (Prefazione di Zucchero Sugar Fornaciari e nota introduttiva di Renzo Arbore)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MILLE CANZONI CHE CI HANNO CAMBIATO LA VITA di GUAITAMACCHI EZIO

Dettagli

915 p., Brossura
9788817033923

Valutazioni e recensioni

  • Alessandra Montefusco

    Un libro ricco di curiosità più o meno note sui retroscena che hanno portato alla nascita di alcune tra le canzoni appartenenti alla nostra vita. Davvero molto interessante per chi, come me, è appassionato di musica ed ama conoscerne ogni aspetto. Si parte dagli anni '50, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it