Mimare il minimale
Questa raccolta poetica di Danilo Gatto, dal titolo "Mimare il minimale", raccoglie poesie brevi dal tono aforistico, con l’immediatezza degli haiku, spesso intrise di un’incertezza nascosta da sapienti e divertenti giochi di parole. Sono testi che nascono dal cuore ma con un forte impatto anche razionale, testi che fanno riflettere pur non avendo un’empatia sentimentale. Danilo è uno scrittore capace, consapevole delle parole, della loro forza, potenza e retaggio. Ne è prova l’utilizzo cosciente del maiuscolo e del minuscolo, che può cambiare il senso e il significato di una poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it