Davo per scontato che fosse il classico film di guerra con battaglie, scene sanguinarie e colpi di arma da fuoco a tutto andare, invece mi sono ricreduta: la trama è ambientata in Afghanistan, area desertica, protagonisti due Marines, Mike e Tommy con il compito di uccidere un terrorista durante la celebrazione di un matrimonio, l’incarico fallisce e da qui inizia la vera missione della vita. Cercare di sopravvivere ai pericoli del luogo ma allo stesso tempo ai ricordi della vita, agli errori passati, ai sensi di colpa e ai prossimi passi da fare. Crea suspense e ansia nello spettatore fino alla fine per poi scoprire l’amara verità. Da ogni azione eseguita nella vita comporta la conseguenza di capire ciò che si è diventato, in positivo o negativo, il destino lo crea la persona e perciò le scelte che fa.
Mine (DVD)
Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.
«Un esordio davvero esplosivo» – Il Messaggero
Un soldato sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt'altro che semplice situazione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Italia
-
Produzione:Eagle Pictures
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Mike-is-Mine - Scene tagliate - QuantuMine: an existential reprogramming - Trailer - Credits
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it