Mini concepts gusto. Zuppa inglese
Il rito della cena e dell'incontro a tavola rappresentano il punto cruciale di questo lungo racconto corale, in cui voci differenti si susseguono confessando le proprie verità nascoste. Il destino di ogni personaggio è legato a doppio nodo a quello di tutti gli altri, direttamente o per vie traverse. Pagina dopo pagina si delinea un quadro inquietante ed ambiguo e si svelano gli intrecci. Ogni personaggio premedita di uscire allo scoperto nel corso di una cena programmata a cui tutti sono stati invitati. Il momento del dolce sarà quello decisivo, il più adatto per liberare i propri scheletri nell'armadio. Peccato che nessuno immagini anche solo lontanamente che cosa nascondono gli altri... Il lettore, spettatore e testimone, diviene così lo scrigno di tutti i segreti e di tutte le bugie.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it