Mini concepts musica-letteratura. Dove sei, Charlie?
Passione, ironia, musica, pioggia, poesia e tanti vinili a nascondere un pavimento polveroso: questa è la vita di Dan da quando Charlie, che lavora nel negozio di dischi del suo quartiere, è inconsapevolmente entrata nella sua vita, portando quello stordimento e quella simpatica stupidità tipica degli amori nascosti. Assaporata giorno dopo giorno, Charlie illumina la routine e arricchisce ogni pensiero; sino all'incontro fatale, che va oltre ogni possibile previsione e trascina in un vortice di emozioni a cui fa da sfondo una Londra magica, dove tutto può succedere.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it