Miniature World
Niente è stabile, tutto è generalmente sull'orlo del collasso, eppure i Phobophobes hanno trascinato il loro bizzarro e meraviglioso oscuro psych/rock'n'roll psichedelico nella luce di "Miniature World", il loro album di debutto. Nata nel 2013 e attualmente sestetto guidato dal frontman Jamie Bardolph, la band ha un’infinità di influenze su cui poggia il proprio sound, tanto vicino allo spirito più sguaiato del garage rock quanto rispettoso delle melodie pop. Il disco arriva dopo anni difficili per la band che ha dovuto superare la tragedia della morte per overdose del chitarrista George Bedford Russel. Proprio a lui è dedicato questo album, il suo spirito vive all’interno di ogni brano ed essendo grande fan di Will Self, la band ha chiesto all’artista se potessero registrarlo mentre leggeva una delle poesie di George.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it