Sotto l'anonimo soprannome di M, il mitologico uomo-toro oggi vive nel più proletario "trailer park" del West Virginia, lavora come lavapiatti in una tavola calda e nasconde gli zoccoli pelosi in un paio di anfibi con la punta di ferro. Ha una vita tranquilla, qualche buon amico, e un sogno: comprare un furgone-paninoteca e partire in cerca di fortuna con la ragazza che ama. Un romanzo d'esordio in cui Steven Sherrill crea un mondo in cui il mito e la magia convivono col quotidiano; la storia romantica ed esilarante di un tenerissimo e minaccioso "diverso" alle prese con un folle mondo di "normali".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it