Il mio amico a quattro zampe
La piccola Opal si è trasferita da poco in una cittadina della Florida, ha dieci anni e si sente molto sola. Sua madre è andata via di casa quando lei aveva solo tre anni e suo padre è un pastore protestante con cui non va molto d'accordo. Un giorno la bambina trova un cagnolino randagio, magro, brutto e spelacchiato che Opal decide di adottare. Insime al suo nuovo amico incontrerà una serie di persone stravaganti, il timidissimo Otisy, l'anziana bibliotecaria, la piccola Sweetie-Pie, Amanda, i rudi fratelli Drewberry e riuscirà a recuperare il rapporto con suo padre.
-
Titolo originale:Because of Winn-Dixie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it