Il mio cammino per Santiago de Compostela
Nicola ed Emilio, due amici, protagonisti di un bellissimo viaggio per Santiago de Compostela. Partiti da Valença Portogallo il 22 Giugno del 2015 raggiungono Santiago il giorno 26 venerdì. Percorrono 120 chilometri facendo 5 tappe. Sul cammino giorno dopo giorno incontrano tanti pellegrini che come loro, hanno una sola meta, e cioè quella di raggiungere Santiago de Compostela. La maggior parte dei percorsi è su strade sterrate e in mezzo ai boschi, il silenzio, la natura selvaggia e le proprie motivazioni fanno sì che questo cammino diventerà un'esperienza indimenticabile e che rafforzerà la loro amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it