Mio c@ro coach. 50 risposte su come gestire le relazioni sul lavoro e le scelte professionali  - Pasquale Intonti - copertina
Mio c@ro coach. 50 risposte su come gestire le relazioni sul lavoro e le scelte professionali  - Pasquale Intonti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mio c@ro coach. 50 risposte su come gestire le relazioni sul lavoro e le scelte professionali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A chiunque operi nel mondo del lavoro capitano situazioni che vengono vissute in prima persona come grandi o piccoli problemi. Casi personali, episodi, approcci, che coinvolgono l'aspetto della relazione dell'individuo nel contesto organizzativo. Lungo il suo percorso professionale di esperto di organization e management development, ma soprattutto nella sua attività di individual coaching, l'autore ha incontrato tante persone che avvertivano l'esigenza di avere un confronto, degli orientamenti e dei consigli su temi riguardanti la propria sfera lavorativa. Ne è nata una rubrica settimanale "La posta del personal coach", ospitata nel blog dell'Espresso online, dall'approccio pragmatico e partecipativo. Questa raccolta dei primi 50 casi pubblicati sul blog dell'Espresso è una variegata e utile carrellata di quesiti e risposte tra i lettori e il coach su come approcciare e risolvere casi di rapporti interpersonali coinvolgenti capi, colleghi e collaboratori e affrontare scelte di cambiamenti professionali. Uno specchio per rivedere le proprie esperienze personali, uno stimolo per acquisire modalità di gestione nella relazione e uno strumento utile per chi è alla ricerca di nuove modalità da utilizzare a fini professionali.

Dettagli

Libro tecnico professionale
168 p., Brossura
9788891751966
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it