Il mio cuore è blu
«La nuova silloge di Lorena Paris, "Il mio Cuore è Blu", ci immette in un percorso singolare, fatto di momenti di contemplazione e di riflessione, immergendoci con naturalezza in una condizione di perenne incanto e di godimento della solitudine interiore. Ne consegue un ritrovarsi in una sorta di rapimento, quello del canto poetico che riempie la pagina e l'anima di un sentimento soffuso e intenso. Una parola "poetica" che sfugge a ogni tentativo di definizione: qui è un'intuizione, là un respiro, un brivido, talvolta è un segno, una rara chiave d'accesso per andare di là della banale realtà quotidiana». (dalla prefazione di Fiorella Franchini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it