Il mio nome è Jamie. Outlander - Diana Gabaldon,Chiara Brovelli - ebook
Il mio nome è Jamie. Outlander - Diana Gabaldon,Chiara Brovelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Il mio nome è Jamie. Outlander
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il capitolo zero della saga di Outlander: chi era Jamie Fraser prima di conoscere Claire? Una splendida storia di amicizia e fratellanza 1740: Il giovane Jamie Fraser, orfano di padre ucciso dagli inglesi e a sua volta ferito, ha lasciato la Scozia e sta andando in Francia con l’amico Ian Murray per raggiungere un gruppo di mercenari. Entrambi hanno delle ottime ragioni per stare lontani dalla loro patria ed entrambi, nonostante facciano di tutto per rimediare alla situazione, sono ancora vergini. E così, quando un medico ebreo li recluta per portare due tesori a Parigi, entrambi accettano con entusiasmo: uno è una rarissima e preziosissima Torah, l’altro è la splendida nipote del medico, Rebecca, destinata a un matrimonio combinato. Jamie e Ian si innamorano a prima vista di Rebecca, ma dovranno mostrarsi molto cauti perché non sanno veramente con chi hanno a che fare… Suspense, avventura, storia e amore: tutti gli ingredienti di Outlander in una splendida storia di amicizia e fratellanza che ha come protagonisti i giovani Jamie Fraser e l’amico Ian Murray.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788867003037

Valutazioni e recensioni

  • Senia Irelli

    Libriccino corto, senza nè arte nè parte, che analizza un episodio della vita del giovane Jamie, ambientato poco dopo gli avvenimenti di Lallybroch e Fort William. Onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio, un approfondimento del rapporto di amicizia/fratellanza tra Jamie e Ian... e così non è stato. Qualche errore grossolano di traduzione, con un minimo in più di attenzione si sarebbero potuti evitare. Vicenda carina da leggere, ma niente di più.

Conosci l'autore

Foto di Diana Gabaldon

Diana Gabaldon

1952, Flagstaff (Arizona)

Diana Gabaldon è una scrittrice statunitense. Si è laureata in zoologia e biologia marina. Dopo aver conseguito un Ph.D. in ecologia, ha insegnato all'università per 12 anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il romanzo che la rende popolare, scritto nel 1991, è La straniera, primo della serie "Outlander" composta da vari generi: storico, fantasy, romantico, avventura. Per realizzare questi testi, la scrittrice ha dovuto compiere delle accurate ricerche in campo medico, storico militare, botanico, con particolare attenzione alle singolari leggende scozzesi.Il seguito viene pubblicato in Italia in due volumi intitolati L'amuleto d'ambra e Il ritorno. Anche i successivi sono pubblicati in Italia divisi in due volumi, in Il cerchio di pietre e La...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows