Jake e Brenna sono fantastici, un rivals to lovers fatto veramente bene, la Kennedy è riuscita benissimo a far emergere la chimica tra i due protagonisti, toccando ovviamente tematiche molto delicate per sensibilizzare su argomenti taboo come solito fare della Kennedy; un'abitudine che si apprezza sempre.
Il mio rischio sei tu. The risk
Amatissima dal Booktok
«Elle Kennedy è la dea del romance. Questo libro è unico: divertente, sexy e appassionante.» - Penelope Ward
«Questa autrice è la regina dei romanzi di odio/amore. Il mio libro preferito dell’anno.» - Vi Keeland
Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ecateris 05 maggio 2024Un bel libro
-
Ilariamanelli 28 dicembre 2021Il mio preferito
Vado pazza per Elle Kennedy, ma Il mio rischio sei tu è sicuramente il mio preferito tra tutti! Una storia di amore, di passione, di rispetto per se stessi, di sport!
-
Dal profilo istagram @gabsisreadeing. Attendevo questo libro da circa un anno e non aspettavo l’ora di leggerlo. I due personaggi mi avevano incuriosita già dal primo libro. Sono rimasta incollata al libro per tutto il tempo, dai primi capitoli alle l’ultima pagine. Elle kennedy è una bravissima scrittrice nelle storie di odio/amore, negli sport romance. È una bravissima autrice e su questo non c’è dubbio. I due personaggi li ho A D O R A T I. Brenna è stata qualcosa di eccezionale, l’ho amata, adoro le protagoniste forti e cazzute. Jake Connelly un playboy ma in fondo con un grande cuore. Sono una grande amante delle storie hate to love e questa storia mi ha fatto perder completamente la testa. I due personaggi sono nemici a causa delle loro università, lui, Jake capitano della squadra di hockey della Harvard mentre lei figlia dell’allenatore della Briar, due università in competizione da anni. Quindi vi lascio immaginare. ? Certe situazioni mi hanno fatto ridere a crepapelle, arrabbiare e anche commuovere. Dal primo libro mi aspettavo un Jake Connelly duro e burbero invece si è rivelato un personaggio fantastico, deciso nel perdere ciò che più desiderava e ovviamente mi riferisco alla sua Brenna. . Un libro davvero davvero bello, mi ha lasciata per più di un’ora con un sorriso da ebete.? Una lettura davvero piacevole, perfetta per l’estate. 5/5 tutte meritate ??
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it