Ravi Kapoor, un medico londinese, non sopporta più il suocero Norman, un anziano inglese sessuomane, maleducato e piuttosto disgustoso che è stato cacciato da tutte le case di riposo del paese, e ormai abita irrimediabilmente a casa sua. Esasperato, chiede alla moglie: ma non è possibile mandarlo molto, molto lontano? Per fortuna il suo intraprendente cugino ha una bella idea: ha deciso di fondare una casa di riposo nientemeno che a Bangalore, in India, dove è possibile creare una struttura con tutti i confort della madrepatria, ma in un clima ideale, e con personale discreto e a basso costo. Così Norman organizza il trasferimento...
Venditore:
Informazioni:
234
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it