Il mio tutto, il mio niente. Quello che gli psicologi non dicono
Edoardo, per tutti Edo, è un ragazzo nato in una famiglia come tante altre, che per lui è il suo porto sicuro: un fratello maggiore che vede come il suo eroe, un padre attento ai bisogni della famiglia, in particolare a quelli economici, una madre sempre presente, anche se forse un po’ troppo protettiva. E oltre le mura di casa ci sono la scuola, gli amici, le serate, i primi amori. Tutto procede in modo armonioso, ma quell’equilibrio si rivela non essere in grado di reggere agli imprevisti della vita. Improvvisamente i legami si spezzano e per Edo inizia una rapida discesa nella solitudine e nella dipendenza. La vita diventa un labirinto, sempre più tortuoso e buio. Sarà Sem, il suo migliore amico, che un giorno gli tenderà una mano per aiutarlo…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows