Il mio vocaBABBOlario. Un piccolo dizionario, semiserio e familiarpopolare
L'autore, in questo volume, designa un catalogo di sostantivi, verbi e aggettivi caratterizzati da un'accezione del tutto rinnovata, più profonda e viscerale. I vocaboli diventano allora un pretesto attraverso il quale l'autore dispone la propria visione delle cose, una propria idea di mondo. I fatti interiori e quelli esteriori convivono sulla pagina, si intrecciano e susseguono.il mio VocaBABBOlario più che significati, offre a chi legge il senso assoluto di ciascuna voce, nella rilettura originale dell'autore. Dall'esperienza, dalla vita vissuta ecco un vocabolario atipico scritto con uno stile ironico ma mai banalizzante, corredato pure da ulteriori testimonianze personali, in appendice: una raccolta di brevi componimenti poetici e una collezione di aforismi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it