Mirabilia Mundi
“Mirabilia Mundi” è l'ultimo album di Songdog, il progetto principale del cantautore gallese Lyndon Morgans da 25 anni. Nel corso delle 10 canzoni del disco, Lyndon continua a esplorare i suoi temi preferiti: il tempo che passa e la lotta per dare un senso a un mondo che sta scomparendo; il presagio che le cose stiano per finire e il guardare indietro ai giorni di gloria perduti da tempo. Per chi li conosce, ci sono cenni ai primi album di Songdog. Lyndon è affiancato dal collega Karl “Pod” Woodward, che suona il pianoforte e a cui dobbiamo il caratteristico suono del Mellotron che pervade l'album, e dalla nuova violinista Bethan Frieze. C'è anche un nuovo produttore, Al Steele (noto anche come chitarrista dei Korgis).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it