L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia speciale che scalda il cuore e rappresenta il più autentico spirito del Natale. Consigliato a chiunque!
A volte mi chiedo perché trovo certe chicche nel reparto bambini - ragazzi... Questo libro è meraviglioso, che si sia amanti del Natale oppure no, che si sia bambini oppure no. L'idea dell'autore sarebbe quella di leggere un capitolo al giorno, dal 1 al 24 dicembre - esattamente come un calendario dell'avvento - per entrare nello spirito della storia (e del Natale), ma, sinceramente, l'ho letto in una sera (uggiosa e fredda, quindi perfetta per calarsi nell'atmosfera del racconto!). Sa parlare direttamente al cuore, scaldandolo pur trasportandolo nelle fredde notti invernali di Korvajoki, facendo riverberare i sentimenti più dolci e puri attraverso le parole di una storia lineare quanto profonda. Una delle più interessanti e promettenti teorie sulla nascita di Babbo Natale, da rileggere ogni dicembre.
Questo libro racconta la vera storia di Babbo Natale e leggendolo provato varie emozioni tristezza, rabbia e entusiasmo nello scoprire che questo scrittore ha saputo scrivere qualcosa di appassionate su come è nata la leggenda di babbo natale. Inzia tutto da un bambino di 5 anni di nome Nicholas, che vive su un'isola con i genitori e la sorellina Ada e di come perderà tragicamente la sua famiglia e crescerà sballottato di casa in casa lontano dalla sua isola. Passeranno anni e anni fino a quando verrà preso in casa da un falegname all'inizio scorbutico e cinico ma Nicholas saprà addolcirlo e diventeranno una famiglia ma felicità per Nicholas non durerà molto e rimarrà da solo. In queste vicissitudini lui avrà sempre il coraggio di andare avanti e ogni natale porterà dei doni agli abitanti del villaggio e ne accadranno di cose che a me hanno emozionato davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore