Mirage (Pink Glass Translucent Vinyl)
Ora disponibile anche in vinile colorato ! Molly Lewis è un talento unico, una "fischiatrice" professionista capace di mandare in estasi le platee di tutto il mondo con il uno stile che fonde il linguaggio delle grandi colonne sonore degli anni '50 e '60 e l'exotica. 'Mirage' arriva ad un anno di distanza dall'esordio discografico 'The Forgotten Edge', adorato dalla critica estera e italiana e dagli appassionati di exotica e colonne sonore. Molly Lewis è nota per l'inconfondibile stile e il modo di fischiare, tanto da essere stata accostata ai ricercatissimi specialisti del genere presenti sulle colonne sonore dei grandi film del passato. La giovane artista australiana di base a Los Angeles, California, è una grande ammiratrice di Alessandro Alessandroni, delle colonne sonore del Maestro Ennio Morricone e del cinema italiano. Gli show di Molly Lewis a Hollywood sono diventati nel giro di pochi anni appuntamenti immancabili per tutto il gotha della città degli angeli, con attori, artisti e influencer che non perdono un suo show.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it