Mise en caisse (Gust another sucker) - James Hadley Chase - copertina
Mise en caisse (Gust another sucker) - James Hadley Chase - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mise en caisse (Gust another sucker)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta imbrunita, segnata da fattore e con usura e mancanze principalmente al dorso, tagli e pagine con imbrunitura, testo fruibile, volume n. 551 della collana "NRF - Série Noire" diretta da Marcel Duhamel, traduzione dall'inglese di J. Hérisson, numero pagine 249

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

249 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848101317

Conosci l'autore

Foto di James Hadley Chase

James Hadley Chase

(Londra 1906-85) scrittore inglese. È autore di oltre settanta romanzi polizieschi, ambientati negli USA e dominati da una visione pessimistica e violenta della società. Si ricordano: Niente orchidee per Miss Blandish (No orchids for Miss Blandish, 1939), il romanzo del suo esordio, ricalcato su Santuario di Faulkner; La carne dell’orchidea (The flesh of the orchid, 1948); La tigre per la coda (Tiger by the tail, 1954); La morte fa l’autostop (There is a hippy on the highway, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it