Non molti libri riescono a trasmetterti un livello di ansia tale da costringerti ad interrompere la lettura perché letteralmente non stai tirando il fiato...questo è uno di quei libri.
Misery
Un capolavoro dell'horror, divenuto un film culto per la regia di Rob Reiner. Un incubo raccapricciante che solo Stephen King poteva concepire.
«Il meglio di King... Autenticamente spaventoso» – USA Today
Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato in una casa isolata del Colorado da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di avere «eliminato» Misery, il suo personaggio preferito, e gli impone, tra terribili sevizie, di «resuscitarla» in un nuovo romanzo. Paul non ha scelta, pur rendendosi conto che in certi casi la salvezza può essere peggio della morte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Miriam 23 ottobre 2025
-
Mari 18 ottobre 2025Capolavoro
Onestamente è forse il mio preferito in assoluto. Follia pura, ansia, terrore, tortura... Perfezione!
-
Carol 27 agosto 2025No!
Mi aspettavo un libro ben fatto e che ti lasciasse con il fiato sospeso, invece l’ho trovato molto noioso. Chissà ho scelto il libro sbagliato per scoprire King?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it